Termini e condizioni


Chi amministra la pagina, si riserva il diritto di non rendere visibili e/o rimuovere riferimenti a luoghi, persone, età o qualsiasi altro riferimento che possa essere di naturale personale; inoltre si riserva il diritto di non pubblicare la storia nel caso in cui non venissero rispettate le normative di privacy policy e termini e condizioni.
Le storie inoltre non devono contenere linguaggi razzisti, omofobi, sessualmente espliciti, violenti, o provocatori. Non devono inoltre includere numeri telefonici, indirizzi mail o qualsiasi altro riferimento di contatto. Condividendo la tua storia e dichiarando di essere maggiorenne, ti assumi la piena responsabilità di quanto affermato nella narrazione e inoltre concedi agli amministratori del sito i diritti di diffusione e non, divulgazione della stessa anche a persone ed enti terzi approvati dagli amministratori del sito. Esempi non esaustivi sono riviste e giornali, anche locali.
E' possibile richiedere la rimozione della storia contattando gli amministratori del sito all'indirizzo info@foglidicarta.org.